• 06 44233388 - 0824 967246
  • info@masciaeassociati.it

‘La mediazione crea giustizia’ – Campagna informativa di A.P.M.

Lo Studio Legale Mascia supporta la campagna informativa e divulgativa di A.P.M. ‘La mediazione crea giustizia’.

Avvocati Per la Mediazione (per visionare lo Statuto sociale di APM clicca QUI) propone la professionalità del proprio network di esperti e appassionati alle tematiche della mediazione per intensificare la campagna divulgativa e informativa ‘La Mediazione crea giustizia’ su tutto il territorio nazionale, sotto la direzione e guida del Presidente Lorenza Morello, del Vice-Presidente Alberto Mascia e di tutti i collaboratori ed esperti che fanno parte di tale realtà.

Il network, formato da professionisti dei più svariati settori che operano in Italia e in Europa, vuole fornire il proprio contributo significativo per l’affermazione di una consapevole e coscienziosa scelta di giustizia che vede nella mediazione un momento centrale e imprescindibile e una occasione di crescita culturale e comportamentale.

Per supportare tale iniziativa, si può aderire all’Associazione, compilando il Modulo di adesione.

Alberto Mascia